Group: Administrator Posts: 1796 Location: Central City, Amestris. Però ci sono dei miei parenti nella Soul Society...
Status:
un po' piccola la scritta ^^ ma x il resto è carino, avevo già visto l'immagine del chitarrista al posto dei lavori in corso XDDDD
"In questo mondo non esiste la casualità, ma solo l'inevitabile..." Yuko, Tsubasa Reservoir Chronicle
...Kurogane...
>>Bannerini<<
Una visita...per conquistare il mondo!!! Bwahahahaaaaaaaa!!!
Ed ecco il momento delle ADOZIONI!! Seeee... ok basta.
Il mondo ormai è nelle sue mani...
E per ultimo, ma non meno importante... mostra chi sei, piccoletto!!!
COSA????? CHI SAREBBE QUELLO COSì PICCOLO CHE PER VEDERLO SERVE UNA SUPER LENTE DI INGRANDIMENTO?????????????????? EH??????????????????????????????????????????????
Group: Administrator Posts: 1796 Location: Central City, Amestris. Però ci sono dei miei parenti nella Soul Society...
Status:
Così è molto meglio!!! Thank you ^^ Uffaaaa ma è possibile che mi faccia fare i banner dagli affiliati???? Devo darmi da fare!!!!
"In questo mondo non esiste la casualità, ma solo l'inevitabile..." Yuko, Tsubasa Reservoir Chronicle
...Kurogane...
>>Bannerini<<
Una visita...per conquistare il mondo!!! Bwahahahaaaaaaaa!!!
Ed ecco il momento delle ADOZIONI!! Seeee... ok basta.
Il mondo ormai è nelle sue mani...
E per ultimo, ma non meno importante... mostra chi sei, piccoletto!!!
COSA????? CHI SAREBBE QUELLO COSì PICCOLO CHE PER VEDERLO SERVE UNA SUPER LENTE DI INGRANDIMENTO?????????????????? EH??????????????????????????????????????????????